Giuseppina Ulivieri, Diploma Scuola Superiore

Annie Stoker

Innerteam

Via della Serra, 6
Loiano (BO), Italia
40050
ITALY

+393388754576

giuma7@libero.it
www.innerteam.it

Quella che ritengo la mia "missione" è sostenere le persone nella ricerca delle Proprie Verità e di una auto-realizzazione in questa vita, che per me ha lo stesso valore di una ritrovata felicità.
Come dico sempre: mi ritengo un'Apprendista sulla Terra.
Il mio motto è: "Diamoci la Vita".

Detailed information

About This Practice

Practicing Since 2010

Additional Modalities: Moderatore della Stanza dei Sogni nel sito www.innerteam.it

Areas of Interest: Ricerca ed applicazione pratica del metodo Voice Dialogue con
la pittura, l’arte, la creatività e la medianità, che chimicamente e magicamente contiene le altre.

Degree
Title/Field School Date
Diploma Scuola Superiore Magistrale 1976
Certifications
Type Granting Organization Date
Diploma Infermiere Scuola di Parma 1983
Diploma di Counseling InnerTeam 2010
Professional Background
Sono Counselor Relazionale Voice Dialogue dal 2010.
Propongo sedute individuali di Voice Dialogue, integrando con il movimento corporeo, secondo il Body Mind Dialogue, a Bologna e sull’Appennino Tosco-Emiliano, dove vivo e godo di bei tramonti.
Ho collaborato con Innerteam durante un triennio formativo, come assistente e referente dell’atelier espressivo. Da alcuni anni collaboro con Innerteam, come moderatrice, nella Stanza dei Sogni.
Sensibile alle tematiche sociali ho fondato e ne sono referente dal 2010, il primo sportello d'ascolto sindacale gratuito di Voice Dialogue c/o l'A.Ospedaliera S.Orsola-Malpighi e l'AUSL di Bo, Ospedale Maggiore, dedicato a tutti i dipendenti sanitari e loro familiari.
Dipingo dal 1987. Il colore è un elemento importante della mia Vita, che mi affascina e mi trasforma. Ho partecipato a diversi eventi artistici, frequentato stages e corsi su varie tecniche espressive, in italia e all’estero. Ho esplorato per alcuni anni, la lavorazione della creta. Attualmente mi diletto nella pittura intuitiva e alla pittura Antroposofica. Propongo atelier creativi e associati al voice dialogue.
Nel 2002 ho frequentato il corso di approfondimento sulla Formulazione tenuto da Arno Stern, creatore del Closlieu per l’espressione creativa.
Da più di dieci anni esploro il mondo spirituale seguendo diversi percorsi, tra i quali:
- la terapia vibrazionale, che ha cambiato la qualità del mio "percepire" la vita. Eseguo dal 2005 la lettura intuitiva di disegni. Questa attività l’ho chiamata: “I dialoghi della Coscienza e la Visione Tonda”. I disegni sono mirati all’intenzione di voler risolvere un problema o quesito; a creare una connessione con il profondo e a far emergere i propri talenti.
- Da tre anni seguo gli insegnamenti di Medianità e Crescita Spirituale secondo la scuola spiritualista inglese, con Paul Jacobs, in Italia e ad Hannover in Germania, presso il suo centro. Attualmente sono interessata all’approfondimento della medianità artistica e tramite l’arte e le sedute di Voice Dialogue ad aiutare le persone nella propria comprensione.
Nel 2014 ho iniziato il Master in BodyMindDialogue con la dott.ssa Franca Errani.

Quella che ritengo la mia "missione" è sostenere le persone nella ricerca delle Proprie Verità e di una auto-realizzazione in questa vita, che per me ha lo stesso valore di una ritrovata felicità.
Come dico sempre: mi ritengo un'Apprendista sulla Terra.
Il mio motto è: "Diamoci la Vita".
Basic Voice Dialogue Training(s)
TitleWhereWhenHours / DaysTeacher(s)
Scuola di Counseling ad indirizzo Voice DialogueBologna Italy02/2007 - 02/2010600 hours / 68 days Franca Errani - Silvia Pelle - AnnaMaria Raffi
Assistenza ai corsi di formazione in VD per InnerteamBologna 10/2008 - 09/2013747 hours / 87 daysFranca Errani - Paola Poluzzi -Silvia Pelle

 

 


Search the Voice Dialogue website

Facebook Twitter LinkedIn   Bookmark and Share
Voice Dialogue International (formerly Delos Inc)
All rights reserved by copyright 2022©